5-6-7 APRILE 2024 Gonzaga (MN) Mostra Scambio C.A.M.E.R.

Torna alla Fiera di Gonzaga, un grande evento fieristico da non perdere :
la Mostra scambio C.A.M.E.R il 5 6 7 aprile 2024.
La manifestazione di riferimento a livello nazionale e internazionale per auto e moto d’epoca accessori e ricambi. La sede storica per 40 anni è stata Reggio Emilia dal 2022 si è spostata presso l’ente fiera Millenaria di Gonzaga (MN).

Un evento, quindi, imponente e di grande richiamo internazionale che darà ancora più prestigio alla Fiera di Gonzaga, che da sempre investe sulla promozione delle passioni attraverso manifestazioni di spessore.

Sono confermati 1.400 espositori, come sempre tra i migliori provenienti dall’Italia e dall’Europa. Anche il pubblico sarà internazionale, con un’ampia partecipazione da tutto il mondo di collezionisti, appassionati, operatori e professionisti del settore, ma anche semplici curiosi.

Collezionismo, moto, auto, cicli, accessori e ricambi d’epoca saranno in mostra a Gonzaga in una cornice dedicata al mondo motoristico dagli inizi del secolo scorso sino agli anni novanta, confermando CA.M.E.R. come uno dei maggiori eventi a livello internazionale per il settore.

Noi di FMX INTERNATIONAL NON REALIZZEREMO I NOSTRI SPETTACOLI FREESTYLE MOTORCROSS IN QUESTA DATA ,saremo presenti alla fiera millenaria di settembre , lo teniamo a precisare, ma sicuramente andremo a visitare questa fiera davvero imperdibile… saremo pronti a scovare qualche oggetto o ricambio raro e ad ammirare meraviglie meccaniche che hanno fatto la storia del mondo dei motori.

Quindi ci vediamo in fiera a Gonzaga il 5 6 7 aprile

info e biglietti nel sito

www.camermostrascambio.it

CONDIVIDI SU
Twitter
Facebook