Bologna capitale degli action sports con the JamBO e Nismo, il 14 15 16 giugno 2013

Si è da poco conclusa un’ incredibile 3 giorni di musica elettronica, esibizioni di freestyle motocross, calcio, basket freestyle, parkour, wakeboard e surf. Partner della manifestazione è stata Nissan che con il suo marchio “sportivo” Nismo, ha offerto non solo l’occasione irripetibile di provare e toccare con mano Juke Nismo grazie alla Drifting School, ma ha anche regalato tante emozioni a tutti gli appassionati di motori, sport e musica La parola d’ordine è stataExperience: tutti gli appassionati della velocità hanno avuto la possibilità diprovare Leaf Nismo RC un’auto da corsa 100% elettrica.

Gli amanti della realtà virtuale si saranno sicuramente divertiti grazie al simulatore di volo con tuta alare e i 2 Racing Pod Gran Turismo 5 messi a disposizione nell’area Nismo di the JamBO grazie alla partnership con PlayStation.

Le emozioni sono state anche in musica grazie a Nissan che, con 2 JUKE NISMO SOUND SYSTEM da impianti da 18.000 Watt, ha animato il JamBo by night. Insieme alle due auto, che si sono letteralmente esibite sul palco allestito per l’occasione, grandi artisti musicali hanno concluso la manifestazione con il NISMO SOUNDSYSTEM PARTY. Ecco alcuni dei nomi dei musicisti che si sono esibiti al party di domenica 16.

Se vuoi scoprire tutti gli altri grandiosi ospiti di the JamBO visita il sito e per rivivere le emozioni della 3 giorni bolognese guarda il video.

E non mancare al prossimo appuntamento con il divertimento powered by Nissan: Modena dal 31/10/2013 al 3/11/2013 NISSAN SKIPASS

CONDIVIDI SU
Twitter
Facebook