per spettacoli ed eventi chiama

+39 335 1036113

renderai il tuo evento indimenticabile!

seguici su

«La beneficenza si fa, non si dichiara. Ma la classe non si compra…»

«La beneficenza si fa, non si dichiara. Ma la classe non si compra…»

Alessandro Gassman e la lezione di papà Vittorio per Chiara Ferragni: «La beneficenza si fa, non si dichiara. Ma la classe non si compra…»

L’affondo dell’attore nel ricordo del padre: «Lui ha donato per tutta la vita e non ne ha mai parlato pubblicamente. E questo lo rendeva felice»

«La beneficenza non andrebbe dichiarata né pubblicizzata, altrimenti si potrebbe pensare che si è fatta per trarne vantaggio di immagine. Ma capisco che la riservatezza, insieme alla gentilezza, sia del tutto scomparsa». È il pesante affondo di Alessandro Gassman a pochi giorni dall’esplosione del caso dei pandori Balocco divenuto un boomerang d’immagine per Chiara Ferragni. «Mio padre ha sempre fatto beneficenza nella sua vita e non ne ha mai parlato pubblicamente e la cosa lo ha sempre reso felice, esclusivamente per i risultati ottenuti, pubblicizzarla lo avrebbe messo in imbarazzo», ricorda l’attore rievocando la figura del grande Vittorio Gassman, come riporta la Repubblica. «La classe non si insegna né si compra», è la chiosa “anti-influencer” del ragionamento. Chiusa nel silenzio da ormai una settimana, Ferragni è stata solo brevemente avvistata in un parco di Milano alla vigilia di Natale, le feste tormentate impegnate a ridisegnare una strategia per uscire dall’angolo mediatico-giudiziario. A pubblicare sui social, nelle scorse ore, è stato invece il marito Fedez: ma solo per mostrare un innocuo gioco notturno di Natale in mezzo al verde con l’adorata cagna Paloma.

Il link Dell articolo

Di open on line line

https://www.open.online/2023/12/25/alessandro-gassman-vs-chiara-ferragni-beneficenza-classe/

CONDIVIDI SU
Twitter
Facebook

I riders di FMX Freestyle Motocross

"FMX INTERNATIONAL Freestyle motocross Events", nasce nel 2005 e collabora con i migliori Riders italiani ed europei oltre ai più abili Stunt.

scopri di più
Translate »