Prossimo grande evento freestyle motocross a Fano, 27 28 aprile

Il 27 e 28 Aprile i funamboli del FMX Freestyle Motocross si esibiranno a Fano durante il QuadBikeShow con 3 spettacoli al giorno.

Dopo dieci edizioni di successo ritorna dal 25 al 28 aprile aprile sul Lungomare Simonetti la manifestazione di motori che apre la stagione estiva della riviera adriatica. In un contesto ricco di attrattive come quello della città di Fano, da sempre meta turistica di rilievo della costa, la manifestazione dedicata alle moto a quattro ruote ritorna quest’anno con un nuovo nome, QuadBikeShow, e accoglie al suo interno anche due discipline, la moto e la bicicletta, da sempre segmenti di riferimento di un pubblico attivo e dinamico e di grande seguito in Italia e nella nostra provincia. Questo evento tra i maggiori a livello nazionale si prefigge di diventare una delle più grandi manifestazioni del Paese aggiungendo in questa edizione ancora più sport e passione a un evento che nel corso del tempo è riuscito ad attirare sempre più pubblico da ogni parte d’Italia. Una grande esposizione, con la presenza delle maggiori aziende del settore che presenteranno le novità della stagione e gli accessori più innovativi, sarà solo una parte di quello che potrete trovare il 25/26/27/28 aprile al Lido.

Non mancheranno grandi spettacoli, come l’elezione della tappa di Miss Mondo, il freestyle e il XVI°Gran Prix Città di Fano che ospiterà la prima tappa del Campionato Italiano Circuito e Endurance il 25 e il 26 aprile. Per la prima volta a Fano la Pump Track, un circuito di dossi e curve paraboliche da percorrere in bicicletta usando la spinta delle braccia e delle gambe senza pedalare. Inoltre va sottolineata la possibilità di provare le novità della linea di moto d’acqua Sea-Doo e degli ATV Can-Am a disposizione presso lo stand della BRP, e i famosi UTV della Jhon Deere in esclusiva a Fano. Questo e tanto altro ancora per quattro giorni di gare, esibizioni, spettacoli mozzafiato e sfilate nell’atmosfera unica e suggestiva del Lungomare Simonetti per l’evento che nell’edizione del 2012 ha richiamato a Fano migliaia di persone. Non mancherà il raduno Mare e Monti, un appuntamento storico qui a Fano, e il Vip Rider, un’escursione in quad con aperitivo/cena e raid con percorso top secret, previsto per la serata di sabato 27 aprile.
Info e news sul mondo del freestyle motocross sempre sui siti ufficiali

WWW.FREESTYLE-MOTOCROSS.ORG
e
WWW.MOTOCROSS-FREETYLE.COM

CONDIVIDI SU
Twitter
Facebook